Summertime 2024

Utente LIIS00700R-aut

da Liis00700r-aut

0

L’I.S.I.S. Niccolini Palli di Livorno invita gli studenti e le studentesse delle classi prime, seconde e terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado della città e della provincia a partecipare ad alcuni laboratori dedicati ad un orientamento verticale permanente per maturare scelte informate e consapevoli durante il loro percorso formativo.

Nei giorni di martedì 18, venerdì 21 e sabato 22 giugno 2024 docenti, studenti e studentesse dei cinque indirizzi di I.S.I.S. Niccolini Palli saranno lieti di guidare i ragazzi e le ragazze delle Scuole Secondarie di Primo Grado in una serie di attività a carattere laboratoriale.

Ciascuna attività darà l’opportunità, attraverso dei laboratori di indirizzo, di approfondire una o più aree a scelta tra l’offerta formativa dell’Istituto:
– Liceo Economico Sociale;
– Liceo Classico;
– Liceo delle Scienze Umane;
– Liceo Coreutico;
– Liceo Musicale

Per prenotare: https://forms.gle/H824QP2AFJaWzFWB9

Per approfondire e conoscere ulteriori dettagli, leggere questo documento: lettera di accompagnamento progetto estate 2023